UNDER 17 ELITE
Ravenna – Sant’Agostino 4-0

Cadono i nostri Allievi 2007 sul campo del Ravenna che si è dimostrato superiore e ha vinto meritatamente.
La prima frazione di gioco e’ equilibrata e si conclude sull’ 1-0 per la formazione locale e si ha un po’ di rammarico per alcune occasioni importanti non sfruttate.
Nella ripresa i romagnoli continuano a spingere e trovano altre 3 reti con cui si chiude la contesa.
Testa a domenica prossima quando a San Carlo ci farà visita la Virtus Faenza, partita da non sbagliare e occasione importante per racimolare altri 3 punti in classifica.

UNDER 16 REGIONALE (giocata giovedì 25 aprile)
Sant’Agostino – Misano 4-4
CAMPANINI – BERNINI – FEDOZZI – FEDOZZI

Giovedì di festa e di calcio per i nostri 2008 che sul campo casalingo non vanno oltre un pareggio pirotecnico con il Misano per 4-4.
Buonissima partenza dei nostri ragazzi con il gol di Campanini che sembra indirizzare bene la gara, poi invece atteggiamento sbagliato e troppe disattenzioni fanno sì che il primo tempo si concluda sul 1-3 per gli ospiti. All’intervallo mister Busatti si fa sentire e la squadra torna in campo con un altro piglio e in 15’ ribalta clamorosamente la situazione grazie alla rete di Bernini e alla doppietta di Fedozzi che completa la rimonta. Quando ormai sembra fatta, il Misano riesce nuovamente a pareggiare per il 4-4 finale.

UNDER 16 REGIONALE
Portuense Etrusca – Sant’Agostino 0-0

Partita equilibrata nel derby ferrarese tra Portuense Etrusca e Sant’Agostino.
I nostri ragazzi sfoderano una buona prestazione che però non basta per portare a casa l’intera posta in palio.
I nostri ramarri creano alcune situazioni importanti per andare in vantaggio senza però riuscire a concretizzare.
Un buon punto comunque per preparare al meglio l’importante sfida di mercoledì 1 maggio contro il forte Forlì.

UNDER 15 REGIONALE
Sant’Agostino – Felsina 2-0
AWUAH – PALTRINIERI

Sontuosa prova dei nostri ragazzi che sconfiggono il Felsina 2-0 e conquistano il decimo posto in classifica, a dimostrazione di quanto questo gruppo sia cresciuto nel corso di quest’annata sportiva.
Partenza micidiale con il gol dopo pochi minuti di Awuah che scarica un destro imprendibile all’incrocio dei pali.
Il secondo gol e’ frutto di una bellissima azione corale, finalizzata da Paltrinieri che a tu per tu con il portiere avversario effettua un pallonetto bellissimo e vincente.
Nel secondo tempo i nostri tengono bene il campo e resistono a tutti gli attacchi ospitati, portandosi a casa un prezioso risultato con cui superano anche l’Anzolavino in classifica, chiudendo davvero al meglio questo difficile campionato regionale.