UNDER 19 ELITE
Bentivoglio – Sant’Agostino 1-2
BARONE – BARONE
Era come una finale, non una semplice partita ma un vero e proprio spareggio per tenere vivi i sogni salvezza della nostra Under 19 che dopo aver subito il gol del vantaggio del Bentivoglio compie una rimonta vitale grazie alla doppietta di un grandissimo Barone.
3 punti di peso indescrivibile per mister Buganza che rimane attaccato alla zona calda della classifica e ora sicuramente preparerà al meglio la sfida delicatissima di lunedì prossimo contro il Formigine.
Complimenti a tutti i nostri ragazzi che hanno le qualità per centrare il loro obiettivo.
UNDER 17 REGIONALE
Sant’Agostino – Fossolo 1-2
BEVILACQUA
Solita partita dei nostri Allievi 2008 che producono una mole di occasioni incredibile senza sfruttarle, per poi essere punita negli unici tiri subiti.
Una costante che bisogna assolutamente invertire per non buttare altri punti preziosi.
Primo tempo che si chiude sullo 0-2 ospite, mentre nel secondo il forcing ramarro porta solo alla rete di Bevilacqua.
UNDER 16 REGIONALE
Sant’Agostino – Portuense Etrusca 2-1
BONIFAZZI – BONIFAZZI
Il derby e’ nostro: i nostri ramarri sconfiggono in casa 2-1 la Portuense Etrusca al termine di una gara di intensità, carattere e volontà, grazie alla doppietta di Bonifazzi.
Tanti applausi e 3 punti importantissimi per la squadra di mister Garuti.
UNDER 15 REGIONALE
Zola Predosa – Sant’Agostino 2-0
Non riesce l’impresa ai nostri ragazzi dell’ Under 15 Regionale che cedono 2-0 al forte Zola Predosa.
Primo tempo giocato meglio dai nostri avversari, mentre nella seconda frazione di gioco la nostra squadra ha dimostrato il suo valore non sfruttando alcune occasioni per riaprire il match.
UNDER 14 PROVINCIALE
Sant’Agostino – X Martiri 7-1
RONCAGLIA – RONCAGLIA – RONCAGLIA – GUIDETTI E. – GUIDETTI E. – FERRETTI – COCCHI
Vittoria mai in discussione dei nostri 2011 per 7-1 in casa contro la X Martiri grazie alla doppietta di un ispirato Guidetti, alle reti di Cocchi e Ferretti e alla tripletta di Roncaglia che nel giorno del suo compleanno si fa un bellissimo regalo.
I ragazzi di mister Spina e Tralli si confermano in vetta alla classifica continuando la lotta a tre squadre con Frutteti e Comacchiese per ottenere l’accesso al campionato Regionale.