Vi aspettiamo Giovedì 6 ottobre 2022 per intrattenervi con un’avvincente rappresentazione che tratterà il binomio alimentazione-sport, con particolare riguardo circa gli aspetti che coinvolgono il bambino ed il giovane adolescente.
Alcuni degli argomenti trattati saranno:
Sono alcune delle domande a cui risponderà l’esperta, la Dottoressa Nutrizionista Sofia Biondi che ha maturato un’esperienza pluriennale nell’ambito della dietologia clinica e associata allo sport.
Hai anche tu una domanda per la Dott.ssa Biondi o sei semplicemente curioso e vuoi saperne di più sui temi legati all’alimentazione?
Allora NON mancare all’appuntamento del 6 ottobre 2022❗
Ti aspettiamo dalle 21.00 alle ore 23.00 presso la Sala Convegni “D.Bonzagni” sita a Sant’Agostino - primo piano dell’ex scuderia di Villa Rabboni - Cassini, via Statale 91 a Sant’Agostino.
La presenza del pubblico e’ autorizzata per un massimo di 99 persone, quindi affrettati a prenotarti avvisando in privato via whatsapp il Responsabile del Settore Giovanile Enrico Iazzetta.
N.B: Accesso consentito solo ai soggetti muniti di mascherina FFP2.
#alimentazione #sport #santagostinocalcio #settore giovanile #forzacs